Con grande piacere comunichiamo che il comitato scientifico del Premio per la comunicazione in neuroscienze ‘Aldo Fasolo’ ha terminato la fase di valutazione delle candidature, e individuato i seguenti 10 finalisti:

Battaglia Simonevideo
Bortot Mariavideo
Coletta Ludovicovideo
Di Stefano Giuliavideo
Grassano Mauriziovideo
Morandi Raikova Anastasiavideo
Moroni Monicavideo
Tomagra Giuliavideo
Valle Giacomovideo
Viganò Simonevideo

Per la seconda fase del premio, ai 10 finalisti è richiesto di preparare un breve video di presentazione del loro progetto di ricerca (della durata massima di 5 minuti) e di inviarlo all’indirizzo e-mail  associazioneintobrain@gmail.com mediante WeTransfer (https://wetransfer.com/).
L’invio dovrà avvenire entro le ore 24.00 del 18 marzo 2022 ed il video dovrà essere realizzato in un formato leggibile con VLC media player (http://www.videolan.org/vlc/). Il mancato invio del video costituirà motivo di esclusione dalla Competizione.

Ricordiamo che il Premio ‘Aldo Fasolo’ si propone di valorizzare in maniera specifica la comunicazione e divulgazione in campo scientifico, aspetti cui chiediamo di dare il massimo risalto possibile nel presentare le ricerche in formato video.

La giuria che selezionerà il vincitore del Premio ‘Aldo Fasolo’ e i due vincitori del ‘Premio speciale della giuria’, non sarà una giuria accademica specializzata nell’ambito delle Neuroscienze, ma sarà composta da esperti di divulgazione scientifica.

Ci congratuliamo con i 10 finalisti e cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno inviato la loro candidatura. Tanti i progetti di valore che, purtroppo, non è stato possibile includere nella rosa dei finalisti.

Condividi questo post: